Come posso effettuare il recesso di un ordine?

Come posso effettuare il recesso di un ordine?

agosto 11, 2017 Guide & Domande 4

Hai deciso di fare il recesso del tuo ordine per paura che non arrivi mai? Passa nella nostra lista Girada Ordini Turbo! In poco più di due mesi abbiamo collezionato circa 1000 ordini e quasi in 300 hanno già ricevuto il prodotto a casa! Unisciti alla nostra lista!ENTRA QUI

Come effettuare un recesso e chiedere il rimborso

Se proprio non vuoi ricevere il tuo prodotto a casa sappi che Girada.it si distingue da tutti gli altri metodi di acquisto di dubbia provenienza anche grazie alla possibilità di recesso che offre nei 14 giorni che seguono la prenotazione.

Questa è la procedura de seguire in caso si volesse effettuare il recesso di un ordine ed ottenere quindi il rimborso del prezzo di prenotazione pagato:

  • Recarsi nella lista degli ordini effettuati su Girada.it.
  • Cliccare sul tasto “Richiedi il Rimborso” presente nella riga dell’ordine su cui si vuole chiedere il rimborso.
  • Scaricare e compilare il modulo di rimborso.
  • Inviare il modulo compilato e firmato a recesso@girada.it
  • Come da articolo 13 delle condizioni di vendita di Girada, i tempi di storno possono variare da 2 ad un massimo di 30 gg. dalla data in cui GIRADA è venuta a conoscenza della volontà di recedere.

Ecco fatto, seguite questa procedura e risolverete la spinosa situazione recesso.

Se invece avete cambiato idea date un occhiata al nostro SITO e migrate il vostro ordine da NOI

4 risposte

  1. Gigio ha detto:

    mi spiegate meglio questa procedura di storno?
    nel 2018 30 giorni per riavere i miei soldi tramite un bonifico SEPA?

  2. Max ha detto:

    Scusate io ho pagato 7 mesi fa 299,99….ma sono bloccato nella lista quindi non riceverò nulla. Loro si sono fregati i miei soldi? non posso averli indietro? La legge che dice?

    • SimoneAD ha detto:

      Ciao! Innanzittutto tranquillo perchè nessuno ti ha fregato nulla, il metodo girada richiede molto tempo a volte se si usa il sistema di prenotazione share it. Questa prenotazione però non scade mai, i tuoi soldi non li perdi. Devi semplicemente trovare 3 amici per riceverlo a quel prezzo oppure riscattarlo a prezzo pieno (Girada da marzo offrirà anche il riscatto agevolato a tutti gli utenti da molto in attesa). Il rimborso avresti potuto chiederlo solo nei primi 15 giorni dalla prenotazione in ogni caso. Inoltre il tuo ordine puoi modificarlo quando vuoi, puoi farti cambiare il prodotto ad esempio con uno dello stesso prezzo o superiore (nel secondo caso occhio al regolamento della tua lista), o puoi chiedere di ricevere più prodotti il cui prezzo share it sommato sia uguale a quello da te pagato. Come dice il nome stesso del metodo di acquisto “share it” questo funziona solo se si condivide girada con amici e parenti! L’essere in una lista non è una giustificazione per il fare l’acquisto e poi mettersi li ad attendere e lamentarsi solo. Gli admin delle liste sono semplici utenti che gestiscono gli ordini in entrata in maniera ordinata, non ne inventano. Cerchiamo di aiutarci tutti insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *