Cos’è Girada.it? e come funziona?

Cos’è Girada.it?

Si tratta di una srls italiana che sta riscontrando un notevole successo grazie all’introduzione di un innovativo metodo di vendita. Tramite il loro sito Girada.it questa azienda offre prodotti hi-tech a prezzi scontati anche del 70/80%, ma com’è possibile? Grazie appunto al metodo di vendita.

Il metodo

Girada prevede una prenotazione del prodotto al prezzo scontato, l’effettiva evasione dell’ordine a quel prezzo avverrà solo dopo che l’utente avrà fatto si che 3 amici (o comunque altre tre persone) abbiano prenotato lo stesso prodotto (o uno con prezzo superiore) su Girada.it inserendo il loro codice amico.
Trascorsi 15 giorni dal pagamento dell’ultimo “amico” Girada evaderà l’ordine spedendolo all’acquirente. A loro volta i 3 “amici” per ottenere il prodotto al prezzo di prenotazione dovranno invitare altre 3 persone ad ordinare inserendo il loro “codice amico” e così via.

Insomma il sistema Girada è molto vantaggioso anche se prevede l’invito di amici che potrebbe essere difficoltoso o imbarazzante. Ecco quindi che nascono liste pubbliche su telegram che aiutano per questo processo. La nostra lista Girada Ordini Turbo aiuta a trovare gli amici necessari per poter usufruire di questi incredibili vantaggi. Come? Mediante l’utilizzo di un BOT automatico che gestisce una lista ordinata degli acquisti divise per fasce di prezzo.

Se ne vuoi sapere di più e consultare la lista, unisciti a noi su Telegram o visita la sezione Guide & Domande

NB: non si tratta del solito schema piramidale! Girada permette di riscattare il prodotto anche avendo ricevuto l’aiuto di un solo amico o di due amici ad un prezzo scontato che va dal 13 al 35%. È possibile in fine anche pagare il prodotto a prezzo pieno senza attendere affatto amici.